10 di 111 disegni
10 di 111 disegni
È un invito che non è stampato su carta, ma che svolge la stessa funzione e può essere visto all'interno di alcuni dispositivi elettronici come uno smartphone, un tablet o un monitor di un computer.
Siamo in grado di inviare un invito virtuale in modo semplice e rapido in pochi secondi e tutti possono averlo sempre a portata di mano.
Inoltre ci consente di interagire rapidamente con i nostri ospiti per confermare la loro presenza o ricevere le loro richieste e ringraziamenti.
Mentre la stragrande maggioranza pensa che siano gli stessi, fanno una grande differenza.
Digitale (digitalizzato) si riferisce a qualcosa che si trova all'interno di un dispositivo e Online si riferisce a qualcosa che può essere visto su Internet su un sito Web.
Un invito digitale è un file che possiamo salvare sul nostro telefono e condividere con WhatsApp o qualsiasi altra app di messaggistica. Mentre un invito online è condiviso con un link che toccandolo ci porta a un sito Web dove possiamo vedere l'invito con i dettagli del nostro evento.
Ogni anno sempre più persone creano e condividono video con i loro dispositivi mobili.
Questa tendenza è arrivata agli inviti, dandoci l'opportunità di inviare ai nostri ospiti un fantastico invito con musica e immagini animate.
Per crearlo avrai bisogno di un programma che ti permetta di modificare immagini e testi, da qualcosa di base come Word a qualcosa di molto più professionale come Photoshop.
Ma oggi ci sono opzioni molto più facili e veloci con risultati professionali, puoi visitare il seguente elenco dove troverai cinque delle migliori opzioni per fare inviti senza avere alcuna conoscenza della modifica delle immagini.
Una volta che hai il tuo invito video o il tuo invito digitale in formato jpg, non resta che condividerlo con i tuoi ospiti.
Il processo è lo stesso di quando condividi foto o video con i tuoi amici. Anche se in questo caso, hai la possibilità di dipendere dal tipo di festa, per creare un nuovo gruppo con tutti i tuoi ospiti o per condividere il tuo invito, ospite per ospite.
Tieni inoltre presente che quando alleghi un'immagine o un video puoi scrivere un testo che verrà visualizzato di seguito.
In alcuni casi puoi scrivere un testo che integri le informazioni sulla tua carta di invito virtuale.